Trasformati in una star della racchetta e del volano
Esiste un'infinità di giochi sportivi nel Play Store. Uno che mi colpisce particolarmente è un gioco di curling nel quale, anziché con pietre, si gioca con gatti fatti a gomitolo. È, semplicemente, meraviglioso. Per questo non sorprende che ci siano anche giochi di badminton. Ammettiamolo: non è uno sport eccezionale, però ha un suo perché. Se sei fan di questo sport e hai un dispositivo Android, puoi cominciare ad impegnarti nella Lega Badminton.
Competi contro i maestri del badminton di tutto il mondo o crea una tua personale lega.
Il badminton con un design semplice in 3D
Per cominciare, dovrai configurare il tuo personaggio. Non ci sono troppe opzioni, ma personalizzarlo è un dettaglio. Poi, preparati per affrontare una traduzione degna di AliExpress. Per fortuna, la cosa importante in questo gioco è lo sport e non è necessario spiegare molto per potersi divertire.
Molteplici modalità di gioco che si adattano a tutti i livelli.
I controlli sono molto semplici e touch: muoversi avanti e indietro sul campo, colpire dall'alto, colpire dal basso e smash (colpo speciale con salto). Dovrai posizionarti nel punto ideale per ricevere il volano e rimandarlo nel campo avversario nel modo più efficace. Il tuo personaggio presenta alcune caratteristiche fisiche che dovrai aiutarlo ad allenare e sviluppare:
- Resistenza.
- Tecnica.
- Agilità.
Sia il design che gli effetti sono molto basilari, con atmosfera 3D, anche se il personaggio si muove solo verso i lati dello schermo. I movimenti sono fluidi, anche se alcuni dettagli potrebbero essere un po' più curati. In ogni caso, se quello che cerchi è passare un po' di tempo divertendoti e tirare qualche racchettata, Lega Badminton è una scelta interessante.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto